CURRICULUM VITAE
Dott. Armando Bilello

 
 

Dott. Armando Bilello nato a Menfi (AG) il 01/01/1948. Direttore U.O.C. di Neurologia e Neurofisiopatologia dal 04/09/2003 a tutt’oggi. Dal 2004 Direttore Centro Cefalee SISC (Società Italiana per lo Studio delle Cefalee) dell’ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli. 

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo in data 20 novembre 1974 con il massimo dei voti e la lode.

Specializzazione in Neurologia presso la Scuola di specializzazione in Neurologia dell’Università degli Studi di Palermo   nel 1978 con il massimo dei voti.

Nel 1986 idoneità nazionale a primario nella disciplina di Neurologia.

Dirigente Medico presso il servizio autonomo di neurofisiopatologia dell’ARNAS Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo dal 13/01/1977 al 03/09/2003.

È autore e coautore di numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.

Ha partecipato in qualità di relatore e/o  moderatore, oltre che in qualità di discente, a numerosi congressi  , sia nazionali che internazionali,   nelle discipline neurologiche.

Ha partecipato in qualità di docente a numerosi corsi di aggiornamento per personale medico indetti dall’Assessorato alla Sanità della Regione Sicilia.

E’ stato docente presso il corso di Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia .