Sospensione temporanea degli accessi dei visitatori ai degenti

Visto l’andamento epidemiologico generale relativo alla diffusione di casi Covid 19, la Direzione dell’Ospedale, ad esclusiva tutela della salute dei pazienti, ha disposto, a partire da domani 12 maggio,  la sospensione temporanea degli accessi dei visitatori ai degenti.

Tale sospensione, salvo recrudescenza dei casi, avrà termine giorno 21 maggio p.v.

A causa del verificarsi di nuovi casi di positività a Sars-Covid19 la sospensione degli accessi dei visitatori ai degenti è prolungata fino al 5 giugno c.a.

Si specifica che la sospensione degli accessi dei visitatori, sempre mantenendo i controlli previsti, non dovrà essere applicata per i genitori dei piccoli pazienti ricoverati in Neonatologia, per i “padri” in occasione dell’accesso in sala parto e tutti i casi particolari relativi a pazienti (v. p. es “fine vita”) in cui il medico di reparto/direttore ritiene necessaria, certificandola,  la presenza anche occasionale di un caregiver.

La Direzione Sanitaria