Prenotazione / pagamento on line Tampone molecolare COVID-19

Per effettuare il tampone è necessario:

• EFFETTUARE PRENOTAZIONE E PAGAMENTO CONTESTUALMENTE ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL SERVIZIO ON LINE (accedi al servizio).

L’EVENTUALE DISDETTA DELL’ESAME VA EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE ON LINE ALL’INTERNO DELLA PROPRIA PRENOTAZIONE

PAGAMENTI ONLINE TAMPONI MOLECOLARI DRIVE IN: Dopo il pagamento online del tampone e l’andamento a buon fine dell’operazione bancaria, in caso di malfunzionamento del nostro portale che non consente di stampare la fattura, il giorno della prenotazione dell’esame occorre portare con sè la distinta di autorizzazione da parte della banca. La fattura verrà consegnata dagli operatori il giorno dell’esame. Non è necessario contattare l’Ospedale per richiedere la fattura.

• Presentarsi presso l’area drive-in dell’ospedale, Via Anna Buccheri La Ferla 2b (mappa), 15 minuiti prima, muniti dei seguenti documenti:

– Fattura pagamento

– Documento d’identità

– Modulo privacy compilato (scarica il modulo)

– Modulo pre triage compilato (scarica il modulo)

L’esito del tampone sarà disponibile entro 24/48 ore nel nostro servizio on line (link) tramite il PIN che verrà consegnato il giorno del prelievo.

Il referto del tampone sarà redatto in italiano e in inglese

DEPLIANT INFORMATIVO TAMPONE COVID-19